Borse primavera 2014

borse-2014

Le borse per la primavera 2014 raccontano una moda fatta di allegria, divertimento e spensieratezza attraverso un’infinità di modelli che accontentano sicuramente anche le più esigenti appassionate di fashion bag.Le borse a tracolla, nel linguaggio della moda definite shoulder bag, sono tra le preferite per la loro praticità e versatilità e vengono proposte dagli stilisti in più e differenti modelli, da quelli estremamente sportivi ai più eleganti in versione mignon e in vernice dai colori sgargianti.

Proprio le scelte cromatiche sono la novità delle borse per la primavera 2014 in cui trovano ampio spazio i colori pastello, sgargianti e vivaci, come il nuovissimo radiant orchid oltre all’azzurro, il rosa, il fucsia, l’arancio, il turchese e il verde salvia che assieme al total white vengono proposti sia singolarmente che mixati tra loro in un divertente gioco di netti contrasti cromatici.

Ma il dettaglio più trend, quello a cui nessuna fashion victim rinuncerà, sono le lunghe frange pendenti che caratterizzano moltissimi modelli delle borse per la primavera 2014, in particolare le shoulder bag ma anche le comodissime borse a spalla che hanno permesso agli stilisti di esprimere al meglio la loro creatività.

Tra i modelli di borse più apprezzati, gli zainetti che dal ruolo di accessorio casual ideale per le ragazzine, sono diventati un must have per le donne di qualsiasi età, indispensabili per evidenziare la scelta di un look sportivo e comodo.

E le handbag? Tra le borse per la primavera 2014 non potevano mancare le novità per questo modello da sempre amato dalle donne, che gli stilisti hanno interpretato al meglio attraverso l’utilizzo di pellami pregiati trattati come stoffe, caratterizzandole con tenui colori romantici o arricchendole con borchie e applicazioni.

Classici ma estremamente eleganti i bauletti, ideali per essere indossati di giorno, reinventati dalle grandi firme con giochi di sfumature cromatiche o fantasie geometriche e astratte.

Le borse per la primavera 2014 si presentano anche in versione business, con una varietà di cartelle da lavoro in cui il classico colore nero e cuoio naturale, lasciano spazio alle tinte pastello in versione bicolor.

Doppi colori in contrasto anche per le shopping bag e le divertenti e comodissime borse bowling, due modelli di borse particolarmente apprezzati dalle donne in quanto coniugano capacità e capienza con il glamour e il fashion, elementi essenziali per un accessorio di moda essenziale e irrinunciabile.

I modelli più glamour delle borse per la primavera 2014 sono sicuramente le clutch e le pochette da sera, le cui forme originali e le dimensioni tendenzialmente molto piccole e vivacizzate da decori importanti e preziosi, declinati con materiali pregiati quali la pelle o la stoffa, le rendono così accattivanti e trendy, ideali da abbinare ad outfit dal sapore classico e minimal.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>